The King of Fighters: Destiny è un picchiaduro simile a Streets of Rage e Final Fight. Nel gioco ti ritrovi in strada nei panni di Terry Bogard, uno dei personaggi mitici della saga King of Fighters. Inoltre, per tua fortuna, non ci vuole molto per sbloccare nuovi personaggi come Joe Higashi e Mai Shiranui.
I comandi in The King of Fighters: Destiny sono quelli standard di questo genere. Usa i tasti freccia per muoverti per il livello e configura la tastiera per attaccare e lanciare attacchi speciali premendo un pulsante. Puoi impostare i comandi come preferisci.
La modalità storia in The King of Fighters: Destiny è composta da alcuni brevi livelli nei quali devi affrontare orde di scagnozzi per arrivare ad affrontare il mostro finale, che dovrai sconfiggere per poter proseguire. Tra i mostri finali di ciascun livello troverai i personaggi più amati della saga.
The King of Fighters: Destiny è in sostanza un gioco d'azione che offre una modalità di gioco praticamente identica a quella dei classici picchiaduro arcade e un'ottima grafica pixelata. Detto questo, devi ricordarti che questa versione per PC è praticamente il gioco per Android con l'emulatore Tencent integrato per permetterti di giocare da PC.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su The King of Fighters: Destiny. Scrivi tu il primo commento! Commento